domenica 30 novembre 2008

Provincialotti come al solito

Successivamente alla venuta del Beppe nazionale a Latina sono state scatenate critiche pretestuose da parte di personaggi che annuiscono perpetuamente al "regime" e ne sono il braccio armato di penna, che mai hanno espresso dissenso rispetto alle scelte politiche della città , piena di disservizi e con una "sicurezza" del cittadino contribuente molto labile, con critiche inutili e vuote fatte di offese sul piano personale e demonizzazione dell'opera di Grillo( peraltro riconosciuta anche all'estero).
Altro proditorio attacco è stato fatto ai "grillini" colpevoli di credere in qualcosa di diverso dal "sentiment" popolare nei riguardi della scia di governo del paese e della città, ma non c'era la libertà di espressione o è stata censurata?
Si fa colpa a Grillo di (facendogli i conti in tasca) di aver incassato oltre 80.000 euro per il proprio spettacolo , magari ci siamo gia' dimenticati gli appannaggi faraonici percepiti da "pontificatori" della politica nostrana, abbiamo dimenticato che chi dirige ed ha diretto il teatro ha percepito e/o percepisce un compenso che si immagina adeguato.
In quanto all'impianto da mille Watt abbiamo dimenticato che un qualsiasi "ragazzotto" di Latina ne potrebbe avere uno identico per potenza nella sua utilitaria( sapete la tecnologia è andata avanti e chi fa giornalismo dovrebbe saperlo), e che comunque anche altri personaggi dello spettacolo ne possiedono uno come minimo uguale per potenza , altrimenti è meglio che si procurino un megafono stile sindacalista anni sessanta.
A me pare che nessun "chierichetto" politico di Latina abbia fatto nulla (mettendo mano al proprio gonfio portafogli per operai che vengono licenziati o messi in CIG ( ve lo dico con cognizione di causa essendo stato messo in CIG negli anni 80 e per due anni non ho preso una lira)non si capisce perche lo debba fare Grillo.
E si che sti politici nostri prendono un sacco di soldi (nostri) perche non fanno qualcosa per i nostri concittadini? dovrebbe farlo un "forestiero"?.
La verità che certi giornali "tappetini" e schierati con certa politica falsano demagogicamente gli avvenimenti sia teatrali che politici ,un vero peccato per chi si fa manovrare magari per tornaconto personale!!!.

Nessun commento:

Lettori fissi

notizie e curiosità di Latina e Provincia

http://www.lagro.it